A CERIGNOLA SIMPATIZZANTI PER IL PROFESSOR SCHITTULLI

A CERIGNOLA SIMPATIZZANTI PER IL PROFESSOR SCHITTULLI

giovedì 5 marzo 2015 18:44:22

Costituito anche a Cerignola il circolo del Movimento Politico Schittulli.




Un numeroso gruppo di giovani di Cerignola, professionisti, operatori economici, impiegati e studenti universitari, ha deciso di sostenere il Movimento Politico Schittulli alle prossime elezioni regionali.




Il Movimento porta il nome del noto medico oncologo che guiderà la coalizione di centrodestra alle prossime regionali.




Quello di Schittulli è un Movimento civico, aperto a tutti coloro i quali vorranno impegnarsi per sostenere il professore Schittulli e la sua lista alla Regione Puglia.




I promotori del circolo di Cerignola, tra i quali Salvatore Zamparese, Laura Raffaeli, Luigi Radi, Marilena Mastino, Michele Bonavita, Raffaella Arturo, Marisa Bruno, Anna De Finis, Rita Guglielmi, Mario Capocefalo, Annarita Mastino, Massimo Gentile, Stefania Santangelo, Salvatore Sellarione, sono tutti giovani che auspicano un forte ricambio generazionale della politica e, per le sue qualità umane, politiche e professionali, guardano con fiducia al prof. Francesco Schittulli, valido ed affermato professionista, espressione autentica della società civile.




Il Movimento Schittulli intende presentarsi a Cerignola come la vera novità della politica, chiamando a raccolta tutte le professionalità e le sensibilità che vogliono mettersi a disposizione del bene comune.




La Capitanata in questo decennio è stata a lungo assente e trascurata in Regione. Occorre una nuova classe politica, con giovani capaci che sappiano essere presenti e determinanti a difesa del territorio.




Il Presidente Schittulli e il suo Movimento offrono alla Capitanata e a Cerignola un´opportunità che deve essere raccolta, dopo 10 anni di cattiva amministrazione di centrosinistra, specie nel settore della sanità.






Le ultime news

» Archivio

Concerto di beneficenza per ricordare Pinuccio Tatarella